Icy Phoenix

     
 


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Post URGENTE -- FASTWEB -- URGENTE 
 
ciao ragazzi sono nuovo ho bisogno di un grande aiuto vi prego atemelo,  
questo è il mio problema:

io ho fatto un contratto con fastweb x una nuova linea, è venuto il tecnico della telecom a fare la linea e l'ha comunicato a fastweb la quale venerdi 27 luglio alle ore 09:00 ha cominciato a configurare la rete. il messaggio che mi diceva di procedere all'istallazione del materiale non mi è ancora arrivato. xrò mi hanno detto di provare, ho collegato modem cordless di fastweb il problema è che si accende solo la spia della scheda ethernet. le altre no. ho chiamato il servizio clienti, hanno fatto i test da li e dicono che sono tutti ko e hanno passato la pratica di guasto ai tecnici. che ne pensate voi? che potrebbe essere? Come lo potrei risolvere? vi prego aiutatemi che sono distrutto!!!
 



 
thehardyboysSend private message  
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Post Re: URGENTE -- FASTWEB -- URGENTE 
 
Qui non possiamo esserti molto utili su un problema simile... solo quelli di Fastweb possono aiutarti.
 




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Luca
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Post Re: URGENTE -- FASTWEB -- URGENTE 
 
Immagino che ad oggi il tuo problema sia stato risolto...
Se non sei raggiunto dalla rete Fastweb (in unbundling) sei SEMPRE su rete Telecom Italia. E' solo quest'ultima che può intervenire e sistemare il problema. Oltretutto, non avendo un rapporto diretto con Telecom, devi sempre rivolgerti a Fastweb e saranno poi loro a contattare Telecom per conto tuo. A me hanno impiegato 9 giorni e 4 tecnici diversi per capire che  avevano "attaccato" un altro doppino al posto del mio...
 




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~~~ Andrea ~~~
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