Saluti

Subject: Saluti
Sono un nuovo iscritto, ringrazio gli ADIMIN per avermi permesso di iscrivermi.

Passo all'argomento, attualmente ho una board con phpBBXS, si può sapere quando uscirà la versione Icy Phoenix definitiva cosi avro la possibilità di fare l'aggiornamento a questa release che sinceramente è molto bella e accattivante.

NB. se possibile avere, passo passo una descrizione di come effettuare l'aggiornamento, e dove prelevare il tutto.

SALUTI

Subject: Re: Saluti
quando sarà pronto in pacchetto non lo so ma le istruzioni sono le stesse di quelle per aggiornare a xs 058b, cmq credo ke verrano specificate anke quando il pacchetto sarà ultimato :mricy:

Subject: Re: Saluti
cmq la versione funziona bene sono passato dalla xs a icy senza problemi,ovviamente si sa' che è una versione beta ma devo dire che funziona bene,certo che ne ho fatte di cazzatte visto che il mio forum si basava sul phpfm ma con un po' di pazienza ho esportato il necessario su xs e poi ho upgradato a icy beh!!! qualche nottata lo persa ma funziona benissimo,oltre a questo ho conservato il database e ho fatto una nuova istallazione è devo dire che ho ottenuto ottimi risultati..... forse non riesco ad aspettare la versione finale ma non credo che avro' molti problemi dalla 1055 a fare upgrade alla vers. finale.

Profile PM  

Page 1 of 1

You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You can download files
You cannot post calendar events

This is a "Lo-Fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.