Se fai un upgrade da un database già esistente, i fields relativi alla activity mod non vengono creati nella tabella _users
La tabella _config viene creata dallo script con il linguaggio italiano
La activity mod, se attivata, produce un errore relativo alla chiamata ad una funzione non esistente quando cerca di aggiornare le statistiche, la funzione e' in un file diverso da quello incluso in newscore.php
La cash mod non funziona, le "currencies" vengono create nel database ma sono invisibili e non riconosciute nel pannello di amministrazione
Se cancelli l'ultimo utente, l'ultimo utente rimane "guest", probabilmente (ma non ho verificato) perche' il dato rimane nella cache (e' sparito da solo dopo circa un giorno).
Se si utilizza la URL_REWRITE alcuni thumbnails dell'album, almeno nei block della pagina principale, si incasinano mostrando la descrizione dell'immagine invece del thumbnail. Non ho capito perchè, dovrebbe capitare se la descrizione e' molto lunga. Ho risolto usando il titolo invece della descrizione come ALT (il titolo e' corto e la descrizione potrebbe essere invece molto lunga).
Il caching delle immagini dell'album ha smesso di funzionare, non so perche'

, aspetto la versione definitiva...
Se non sbaglio i vari viewtopic dovrebbero essere diversi se si installa la cash mod e la activity mod, non vengono mostrati ne i trophies ne le currencies
Non so quanto valga la pena di includere la cash mod e la activity mod e non un pacchetto dedicato a parte, andare a cercare dove si bloccano e' parecchio complicato...
Ho scritto solo perchè magari sono cose che ti sono sfuggite, so che la SVN non e' supportata...
L'ho installata perchè mi interessava molto il subBlue, poi aspetto la versione definitiva per aggiornare i files e il database
Se ti e' possibile, sarebbe utile estendere il "Replace In Posts" anche ai titoli e all'album, nel passaggio da sql 4 a sql 5 mi sono portato dietro diversi caratteri "strani" che ho dovuto editare a mano...
Ciao e grazie