FAP SUPPORT - Pagina Bianca

Subject: FAP SUPPORT - Pagina Bianca
Ciao allo staff,
uso una premodded integramod da alcuni anni e non ho mai avuto nessun problema,
oggi invece per la prima volta qualcosa è successo, la mod Full Album Pack v1.2.3 di integramod 1.41
da pagina bianca ad ogni link che porta all'album.
Ho smanettatto tutto il giorno, ho ricaricato i file, controllato il db, cercato soluzioni in tutto i web ma niente,
premetto che non ho caricato nuove mod ne toccato nulla da alcuni mesi :shock:
Arrivo quindi qui in casa del creatore della bellissima mod per chiedere aiuto...

alcuni dati:
Code: [Download] [Hide] [Select]
GD Support enabled
GD Version bundled (2.0.34 compatible)
FreeType Support enabled
FreeType Linkage with freetype
FreeType Version 2.2.1
GIF Read Support enabled
GIF Create Support enabled
JPG Support enabled
PNG Support enabled
WBMP Support enabled
XBM Support enabled

il sito è ***.ciokdee.com
su mysql 5

unico indizio se così si può dire è che se si caricava una immagine suoeriore al limite consentito dava pagina bianca da sempre ma non gli ho mai dato troppo peso, in più ho creato un altro sito con la stessa board sullo stesso server e li l'album funziona perfettamente :shock:

mi scuso per il lungo post ma dopo 18 ore di pc non so più dove andare a cercare una soluzione.

ringrazio in anticipo

ciaooo

Subject: Re: Pagina Bianca
prova qui

http://www.icyphoenix.it/

questo forum e per lingua inglese... :wink:

Inactive User
Subject: Re: Pagina Bianca
Please be aware that this is a support site in English. If you are unable to translate your questions, please use one of the available icyphoenix support forums that use your language. ;)

Tieni presente che questo è un sito di assistenza in lingua inglese. Se non siete in grado di tradurre le vostre domande, vi preghiamo di utilizzare uno dei disponibili icyphoenix forum di supporto che utilizzano la vostra lingua. ;)

Tenga en cuenta que este es un sitio de soporte en Inglés. Si usted es incapaz de traducir sus preguntas, por favor, utilice uno de los foros de soporte icyphoenix que usar su idioma. ;)

Page 1 of 1

You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You can download files
You cannot post calendar events

This is a "Lo-Fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.